Destiny Udogie è il ritratto della felicità. Il calciatore del Tottenham, nato a Verona e cresciuto a Nogara, è tornato in campo con la Nazionale dopo l'infortunio muscolare dello scorso aprile che lo ha costretto a operarsi, a concludere anticipatamente la stagione in Premier e a saltare gli Europei.
gazzanet
La gioia di Udogie, rientro con assist in Francia-Italia. In barba ai razzisti
Udogie è entrato al 62' in Francia-Italia, suo l'assist a Raspadori, autore a sua volta del definitivo 1-3. Un pallone preciso a premiare lo spunto dell'attaccante del Napoli.
"Blessed" commenta lui su Instagram, benedetto. Il calciatore ha sempre mostrato la sua fede e la sua riconoscenza a Dio. Forte, fortissimo Destiny, ben oltre le offese razziste (non nuove, gliele fecero persino a Nogara dopo il suo debutto in nazionale) dei soliti miseri commentatori da social, che anche nei giorni scorsi lo hanno bersagliato, assieme ad Okoli, con frasi xenofobe sotto a una foto di loro due (sull'Instagram ufficiale "azzurri") con la maglia dell'Italia. Udogie ha, naturalmente e soprattutto, tantissimi estimatori (316 mila followers su Insta) e il futuro, anche azzurro, gli sorride.
© RIPRODUZIONE RISERVATA