In caso di stop anticipato non sarebbe assegnato il titolo e nessuno andrebbe in B
"L'assemblea ha dato indicazione ai rappresentanti della Lega Serie A di votare in favore di soluzioni che salvaguardino sempre il merito sportivo qualora non fosse possibile portare a termine il campionato di Serie A Tim".
Questo è il contenuto di un passaggio della nota diramata dalla Lega A dopo l'ultima assemblea che si è tenuta, con al centro il piano in caso di sospensione anticipata del campionato.
La richiesta sarà portata dai rappresentanti di Lega in Assemblea federale. I vertici della A chiedono che, ove non si riuscisse a terminare la stagione, non soltanto non venga assegnato lo scudetto, ma siano pure bloccate le retrocessioni in B.
Le posizioni utili per la qualificazione alle coppe europee sarebbero stabilite sulla base della media punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"