gazzanet

La zampata impunita di Gatti, come all’andata “tutto regolare”. Marelli: “Non c’è violenza”

La zampata impunita di Gatti, come all’andata “tutto regolare”. Marelli: “Non c’è violenza” - immagine 1
Il grosso felino della Juventus mena ancora, ma va bene così
Redazione Hellas1903

Al 35' di Verona-Juventus  l'arbitro Di Bello ha fermato il gioco dopo aver visto a terra Folorunsho, che lamentava una gomitata al volto da parte di Gatti a palla lontana. Malgrado le sue proteste e quelle del tecnico gialloblù Marco Baroni però, il contatto non è stato oggetto dell'on field review da parte del VAR. Secondo Luca Marelli, ex arbitro e opinionista di Dazn "c’è un contatto fra Gatti e Folorunsho, ma non c’è assolutamente nulla che possa portare a una review. Non c’è nulla di violento".

Baroni, a fine gara, ha dichiarato: "Gatti è un giocatore forte, mi è tornato in mente l'episodio dell'andata, ma sono cose che ci stanno".

Le sue parole fanno riferimento a quanto accadde nel match d'andata con Gatti che, in quell'occasione, sferrò una manata a Milan Djuric che non venne sanzionata né dall'arbitro, né dal VAR, né a posteriori dal Giudice Sportivo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.