Al termine dell'importantissima vittoria in casa del Cagliari, Kevin Lasagna - autore della rete del definitivo 2-0 - ha parlato ai canali ufficiali dell'Hellas.
gazzanet
Lasagna: “Volevamo vincere a tutti i costi”
Il centravanti: "Dobbiamo continuare a credere nelle nostre qualità"
Così l'attaccante, al suo secondo gol in maglia gialloblu: "Volevamo vincere a tutti i costi, eravamo reduci da tre risultati negativi e oggi l'obiettivo erano solo i tre punti. Abbiamo lavorato duramente in queste settimane e quindi vincere con questa grande prestazione di squadra ci carica molto. Se è stata una gara combattuta? Il Cagliari ha avuto qualche occasione e forse noi avremmo potuto chiudere il match prima, ma ciò che conta è aver raggiunto la vittoria".
Prosegue: "Il mio gol allo scadere? Mi è arrivato il pallone e ho avuto la lucidità di guardare il portiere nonostante la stanchezza. Sono molto contento per il gol e soprattutto per come abbiamo reagito da squadra. Che finale di stagione sarà? Dobbiamo continuare a credere nelle nostre qualità, cercheremo di giocare sempre con intensità come oggi, con la consapevolezza di poter mettere in difficoltà tutte le squadre che incontreremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA