gazzanet

Lazio, Farris: “Da Verona passa la nostra rincorsa Champions”

Getty Images

Il vice di Inzaghi: "Andremo in campo per lottare, contro una squadra forte"

Redazione Hellas1903

Il vice allenatore biancoceleste Massimiliano Farris ha parlato al canale ufficiale della Lazio prima della sfida col Verona di domani alle 15 al Bentegodi. Queste le dichiarazioni del tecnico biancoceleste.

"È stata una settimana particolare per la positività di mister Inzaghi, ma conta che lui e la sua famiglia stiano bene e così è. Simone grazie alla tecnologia ha interagito con noi e la squadra. Ha seguito gli allenamenti in ogni momento, è mancata solo la presenza fisica non il carisma. La squadra ha risposto in maniera ottimale. Il Verona è una squadra forte che conosciamo,  gioca bene e ha concetti ben chiari. Fa dell’intensità una delle armi principali. Dovremo contrastarli e mettere in campo tanta voglia. Non dovremo essere da meno, andremo in campo per lottare perché da questa partita passa gran parte della nostra rincorsa Champions.

La squadra sta bene, i dati hanno evidenziato una settimana di grande intensità. Marusic potrebbe essere una soluzione in difesa, dobbiamo vedere Patric. I giocatori che sanno fare più ruoli sono un valore aggiunto».

tutte le notizie di