gazzanet

Le sbruffonate di Dimarco e Acerbi con Henry: manco avessero vinto la Champions

Le sbruffonate di Dimarco e Acerbi con Henry: manco avessero vinto la Champions - immagine 1
Gesti da fase preadolescenziale dei due calciatori dopo il rigore fallito dal francese
Redazione Hellas1903

La giornata a San Siro si è contraddistinta non solo per l'enorme ingiustizia ai danni del Verona perpetrata da Luigi Nasca al Var che si immagina, nel momento di visionare la gomitata di Bastoni, colto da una sincope (perdita di conoscenza temporanea) in seguito all'eccessiva dose di "panetùn" milanese ingurgitata. Gli consigliamo il Pandoro, più digeribile.

Al 100' il gigantone gialloblù Henry, dopo aver già infilato Sommer una volta, si presenta sul dischetto e sbaglia il gol del 2-2 con la palla che va sul palo. Lui, disperato, ha la testa tra le mani quando due individui che corrispondono a Dimarco e Acerbi, a mo' di danza maori, gli piombano davanti per esultare sbeffeggiandolo manco avessero vinto la Champions. Certo, l'errore ha evitato i probabili fischi dei loro esigenti tifosi, ma davvero l'antisportività (unita alla goffa ridicolaggine da pre-adolescenti) di questi due personaggi, unita a quella di Karate Kid Bastoni, è tanto meschina quanto infantile e antipatica. I ragazzi vanno educati, si dia loro una tata. A.S.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.