gazzanet

Lecce, Gotti: “Lotta salvezza avvincente. D’Aversa persona con cervello che funziona”

Lecce, Gotti: “Lotta salvezza avvincente. D’Aversa persona con cervello che funziona” - immagine 1
Il nuovo allenatore dei giallorossi: "Quello che è capitato domenica è frutto di frustrazione"
Redazione Hellas1903

Il nuovo allenatore del Lecce Luca Gotti si è presentato oggi in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

"La lotta salvezza è avvincente. Per chi vede da fuori, è davvero bella. Quando ci sei dentro, le cose le vedi in maniera diversa. Le tensioni hanno un peso specifico diverso. La corsa salvezza non è facile, bisogna affrontarla con consapevolezza. Ci saranno 10 partite tutte importanti, compresa quella di sabato. È la bellezza di questo sport.

Ho trovato un gruppo elettrico, sicuramente non spento. Le vicende hanno scosso il gruppo. Stamattina (primo allenamento, ndr) ho visto una squadra viva.

Permettetemi 30 secondi riguardo D'Aversa. Lo conosco bene, l'ho avuto come giocatore tanti anni fa. Oltre ad essere un ragazzo di personalità, è una persona col cervello che funziona. Quello che è capitato domenica è frutto di frustrazione. Assicuro che è una persona col cervello che funziona molto bene".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.