gazzanet

Lunini: “Verona, fai una grande gara col Monza. Dai tifosi la marcia in più”

Lunini: “Verona, fai una grande gara col Monza. Dai tifosi la marcia in più” - immagine 1
L'ex attaccante: "Baroni sta cercando la quadratura. Bisogna ragionare di partita in partita"
Redazione Hellas1903

Claudio Lunini, ex attaccante del Verona, in gialloblù dal 1990 al 1995, ha parlato della situazione dell'Hellas e del prossimo impegno con il Monza.

Intervistato dal "Corriere di Verona", ha detto: "Si gioca una partita per volta e bisogna ragionare in questo senso. Dunque, c’è da pensare al Monza, a giocare una grande gara. Ci sarà la spinta del pubblico. I tifosi del Verona ti danno una marcia in più, sempre. Dopo, seguiranno altri scontri diretti. Il calendario, adesso, chiede all’Hellas una sterzata”.

Su Baroni, Lunini commenta: “Non lo conosco di persona, ci ho giocato come avversario. Penso che stia cercando di dare una quadratura, che abbia pagato pure alcuni infortuni. Ha preso il Verona dopo la difficilissima stagione scorsa, con la salvezza che è stata raggiunta in maniera incredibile. La Serie A è sempre difficilissima”.

L'intero articolo sul quotidiano in edicola.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.