gazzanet

Maglie Verona, la nuova firma sarà della Macron

Cambia lo sponsor tecnico dell'Hellas. Basta Nike, accordo fino al 2023

Redazione Hellas1903

E' ufficiale: dal 1° luglio 2018 e fino al 2023 sarà Macron il Technical Sponsor dell'Hellas Verona FC. Macron, azienda italiana tra le maggiori al mondo nell'ambito delle sponsorizzazioni tecniche, si affianca così al Club gialloblù per cinque stagioni, per un’intesa economica tra le più importanti nell’ultracentenaria storia dell’Hellas Verona, che punta ad uno sviluppo comune e strategico.

Le nuove divise da gioco per la stagione 2018/19 avranno come punto di partenza la passione e la tradizione della grande storia dell'Hellas Verona, realizzate a quattro mani dall'Hellas Verona e dall'ufficio stile di Macron, pensando alle esigenze di tifosi e squadra.

Ma la partnership sarà davvero a tutto tondo, andando a coinvolgere altri importanti aspetti come il merchandising e la parte retail, sia con il riallestimento dell'Hellas Store Arena, nel cuore di Verona, sia per la progettazione di eventuali altri punti vendita.

 

Le dichiarazioni del presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti,rilasciate in occasione del lancio della partnership: «Siamo orgogliosi di iniziare con Macron un percorso che punterà a uno sviluppo totale del Marchio gialloblù. Questa scelta è stata fortemente voluta, dopo aver incontrato tutte le realtà più importanti del panorama teamwear e dopo un lavoro di valutazione durato diversi mesi. Macron si è dimostrata vicina ai nostri valori e da questa nuova partnership nasceranno le maglie, oltre che l’intera collezione, per la prossima stagione, realizzate a quattro mani per avvicinarsi alla tradizione del Club».

Il commento di Gianluca Pavanello, CEO di Macron: «Sono felice che l’Hellas Verona entri a far parte della ‘famiglia Macron’. Si tratta di un club storico e affascinante con una tifoseria calda e appassionata che saprà sicuramente apprezzare lo studio, la ricerca e l’esclusività delle nuove maglie e di tutto il merchandising dedicato a loro. Importante è inoltre l’impegno che metteremo, come già fatto con gli altri nostri club, nel valorizzare sia stilisticamente che qualitativamente lo store dedicato ai tifosi gialloblù».

fonte: hellasverona.it

 

Potresti esserti perso