Negli ultimi minuti di mercato si è concluso il passaggio di Bruno Amione alla Sampdoria e contestualmente quello di Fabio Depaoli al Verona. Una trattativa che si era arenata nell'ultima ora di trattative ma che si è sbloccata sul gong finale, con i contratti di entrambi i giocatori che sono stati depositati alle 19.51.
gazzanet
Mercato, fatta sul gong finale per Depaoli al Verona e Amione alla Samp
Poco dopo il Verona ha ufficializzato il ritorno di Depaoli e la cessione in prestito di Amione.
"Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da UC Sampdoria a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 - con opzione - il diritto alle prestazioni sportive del difensore Fabio Depaoli, che vestirà così la maglia gialloblù per il secondo anno consecutivo.
Nel girone di ritorno dello scorso campionato ha infatti totalizzato con l'Hellas Verona 18 presenze – di cui 7 da titolare – segnando inoltre il suo primo gol in Serie A nel successo per 4-0 contro l'Udinese dello scorso 13 febbraio.
In carriera, oltre ad aver vestito la maglia della Nazionale azzurra giocando 5 partite con la formazione Under 21, ha collezionato 135 presenze in Serie A, vestendo le maglie di Chievo, Sampdoria, Benevento e Atalanta, club con cui ha debuttato in Champions League".
"Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a UC Sampdoria - a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 - il diritto alle prestazioni sportive del difensore Bruno Amione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA