news

MERCATO, QUANDO L’AFFARE INIGUEZ-VERONA DIVENNE UN CASO

Gaspar Iniguez al Verona, affari in corso. In realtà, un'operazione, quella per l'ingaggio del centrocampista dell'Argentinos Juniors, che l'Hellas aveva già chiuso a gennaio, come abbiamo ricordato nelle scorse...

Redazione Hellas1903

Gaspar Iniguez al Verona, affari in corso.

In realtà, un'operazione, quella per l'ingaggio del centrocampista dell'Argentinos Juniors, che l'Hellas aveva già chiuso a gennaio, come abbiamo ricordato nelle scorse ore.

Iniguez aveva già messo la maglia da riposo gialloblù (nella foto, durante le visite mediche) e l'allora direttore sportivo del Verona, Sean Sogliano, aveva trovato l'accordo con l'agente del giocatore e con il suo club, l'Argentinos Juniors.

La proprietà dell'Hellas, con il presidente Maurizio Setti, su suggerimento del dg Giovanni Gardini, decise però di far saltare la trattativa, definita nei dettagli. Il Verona scelse di non sborsare quanto necessario.

Iniguez tornò in Sudamerica e l'Argentinos Juniors diffuse un comunicato in cui spiegava i motivi di quell'improvviso cambio di programma, a cui la società di via Belgio non replicò.

Ora Iniguez piace di nuovo all'Hellas. E, se si dovesse arrivare al punto raggiunto a gennaio, già si può essere certi che il Verona, stavolta, non farà marcia indietro.

M.F.

Potresti esserti perso