Due su tre pronti a scendere in campo contro i gialloblù

Sono in tre gli ex gialloblù nel Monza di Palladino, e ognuno di loro ha lasciato un segno non indifferente nel recente Verona. Freschissimo di trasferimento in gialloblù, Milan Djuric ha già debuttato con i lombardi nella gara contro il Sassuolo del 28 gennaio. Sempre un riferimento per la squadra è Matteo Pessina, punto fermo del club brianzolo dal 2022  con 55 presenze e 7 reti in biancorosso. Entrambi ci saranno per la sfida con la loro ex squadra di domenica alle 15.

Dopo il grave infortunio al crociato del settembre scorso, invece, Gianluca Caprari è ancora ai box. Il fantasista ha ripreso da poco a toccare il pallone e il suo rientro è previsto tra circa un mese.

djuric

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti