gazzanet

Mosquera: “Zapata e Asprilla i miei riferimenti, voglio misurarmi con la serie A”

Mosquera: “Zapata e Asprilla i miei riferimenti, voglio misurarmi con la serie A” - immagine 1
L'attaccante: "Sono stato accolto molto bene, voglio essere già pronto per la Coppa Italia"
Redazione Hellas1903

Daniel Mosquera si è presentato oggi alla stampa. Queste le dichiarazioni del nuovo attaccante colombiano del Verona.

"Fin dall'inizio dell'interessamento nei miei confronti ho voluto venire al Verona, è molto bello qui e spero di fare bene.

Che attaccante sono? Mi piace molto fare pressione sui difensori, quindi un attaccante con un gioco intenso. Voglio misurarmi con le grandi squadre, sono pronto ad affrontare qualsiasi difensore ci sia davanti.

Zanetti? Mi ha dato da subito una grande stima, aiutandomi ad entrare in contatto con il resto della squadra. Il mio obiettivo è superarmi sempre, il ritiro è stato utile per recuperare bene fisicamente, i tifosi mi hanno accolto molto bene. La Serie A è un campionato buono per noi attaccanti, Zapata è un mio riferimento e anche Tino Asprilla è un modello di ispirazione per noi colombiani, spero e credo di poter far bene qui.

I tifosi? In ritiro a Folgaria ho avuto un impatto incredibile coi tifosi, il loro calore mi ha colpito profondamente. Ora voglio adattarmi al più presto al calcio italiano per ripagarli di tutto questo affetto. Spero di poter arrivare nel migliore dei modi alla Coppa Italia e alla prima di campionato".

tutte le notizie di