gazzanet

Nazionali, Barak chiamato dalla Repubblica Ceca. Tutti gli impegni dei gialloblù

Nazionali, Barak chiamato dalla Repubblica Ceca. Tutti gli impegni dei gialloblù

Il giocatore del Verona impegnato nelle qualificazioni ai Mondiali con Bielorussia e Belgio e con l'Ucraina in amichevole

Redazione Hellas1903

II centrocampista dell'Hellas Verona è stato selezionato per prendere parte al ritiro in preparazione alle gare ufficiali della Nazionale della Repubblica Ceca. Salgono a sei i calciatori gialloblù che saranno impegnati fra fine agosto ed inizio settembre prossimi con le relative Nazionali.

Antonin Barak - dopo aver raggiunto i quarti di finale con la Repubblica Ceca nello scorso Campionato Europeo UEFA Euro 2020, il numero 7 gialloblù è stato nuovamente convocato dalla sua selezione per i due matchufficiali validi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar, rispettivamente del 2 settembre contro la Bielorussia e del 5 settembre contro il Belgio, e anche per la sfida a carattere amichevole contro l'Ucraina dell'8 settembre.

Pawel Dawidowicz - il numero 27 gialloblù tornerà a vestire i colori della Polonia a due mesi e mezzo di distanza dall'esperienza di Euro 2020. La nazionale polacca sarà infatti impegnata nei tre match ufficiali che la vedranno affrontare giovedì 2 l'Albania, domenica 5 San Marino e mercoledì 8 settembre l'Inghilterra.

Martin Hongla - dopo il debutto con la selezione camerunense del novembre 2020 - prenderà parte al ritiro della sua Nazionale in Camerun in preparazione agli impegni ufficiali di venerdì 3 settembre contro il Malawi e di lunedì 6 settembre contro la Costa d’Avorio.

Darko Lazović e Ivan Ilić - quest’ultimo convocato nuovamente dopo l’esordio dello scorso giugno contro la Giamaica - sono stati selezionati, invece, per partecipare all’amichevole di mercoledì 1 settembre contro il Qatar e anche ai due match di qualificazione di sabato 4 e martedì 7 settembre, nei quali affronteranno rispettivamente la selezione del Lussemburgo e quella della Repubblica d’Irlanda.

Ivor Pandur - Nuova chiamata dalla selezione Under 21 croata per il portiere gialloblù, convocato dalla propria Nazionale prossima ad affrontare Azerbaijan e Finlandia, rispettivamente giovedì 2 e martedì 7 settembre, nei match validi per le qualificazioni agli Europei di categoria del 2023.

fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di