news

PARLA MANDORLINI: “KOZAK E BRADLEY, GIOCATORI CHE PIACCIONO”

L'allenatore dell'Hellas: "E Cacia in A può fare bene"

Redazione Hellas1903

Lunga intervista per Andrea Mandorlini ai microfoni dell'emittente romana Radio Manà Manà Sport. 

 

Il tecnico gialloblù si è soffermato sulle vicende del mercato, tra l'altro, parlando di alcuni obiettivi del Verona. 

 

Le sue parole: "Kozak? E' un giocatore importante, è giovane, ha fatto bene nella Lazio, forse non continuità. Non so se il nostro direttore abbia chiesto il calciatore, noi abbiamo Cacia che è capocannoniere, però per la fare la serie A, giocando con tre punte davanti, hai bisogno di almeno due-tre attaccanti con certe caratteristiche".

 

Proprio su Cacia, Mandorlini aggiunge: "Daniele ha disputato un campionato incredibile, non l'ha mai fatto nella sua carriera. Ha tutte le carte in regola per fare bene, poi, certamente, parlerà il campo. È nella maturazione giusta, ha qualità, l'allenatore sa come deve servire un giocatore così, è in un ambiente in cui tutti gli vogliono bene".

 

E su Bradley dice: "un giocatore solido, di sostanza. Non ho visto molte partite di serie A per i numerosi impegni che abbiamo avuto la scorsa stagione, ma ho notato che è maturato. Non è stato facile il passaggio dal Chievo alla Roma, però ha disputato buonissime gare, è affidabile".

 

Nel link che segue tutte le dichiarazioni di Mandorlini riprese da www.tuttomercatoweb.com: http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/hellas-verona-mandorlini-bradley-e-kozak-mi-piacciono-458960

Potresti esserti perso