gazzanet

Parla Marroccu: “La situazione sta diventando critica, chiediamo scusa per oggi. Bocchetti resta”

Parla Marroccu: “La situazione sta diventando critica, chiediamo scusa per oggi. Bocchetti resta” - immagine 1
Il ds del Verona: "Solo uniti ne usciremo, siamo fragili e ci gira tutto male"

Redazione Hellas1903

"Non sta mancando un leader, è la situazione che sta diventando critica. Stiamo faticando a rispondere ma l'Hellas ha fatto del proprio gioco la sua guida e i giocatori sono sempre stati allineati. Francesco Marroccu, dopo l'ottava sconfitta di fila del Verona, parla ai microfoni di Dazn. "Oggi siamo in difficoltà -dice il ds -  mi preme scusarci a nome di tutti: non abbiamo fatto una prestazione in linea con le aspettative ma bisogna farci un esame di coscienza e tirare fuori energie.

Fiducia a Bocchetti?

"Decisamente sì, Bocchetti rappresenta la continuità dell'idea di calcio dell'Hellas. Le responsabilità sono di tutti noi, solo con la coesione e unità di intenti si esce da questa situazione.

L'espulsione di Magnani? Siamo talmente fragili che ogni episodio ci gira in maniera negativa, l'interpretazione è che il giocatore non può più raggiungere la palla. Siamo in un momento talmente negativo che tutto quello che può succedere di negativo succede. Chiaro che l'episodio è stato interpretato in maniera eccessiva nei nostri confronti".

tutte le notizie di