gazzanet

Pecchia: “Cerci ancora fuori, Petkovic e Matos daranno una mano”

Il tecnico gialloblù: "Petkovic-Pazzini? Sono assolutamente compatibili"

Redazione Hellas1903

Fabio Pecchia, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida con il Crotone, in programma domani pomeriggio alle ore 15:00.

"La partita di domani è importante e mi piacerebbe giocarla con lo stesso spirito con cui abbiamo affrontato le ultime gara in casa, con Milan e Juventus".

Sul Crotone: "È una squadra matura e serana, ha già vissuto questa situazione. Il nostro obiettivo è portare a casa il massimo della posta in palio, senza speculazioni, sperando anche in una buona combinazione di risultati dagli altri campi".

Tutti disponibili? "Bessa è squalificato e Cerci è ancora fuori. Abbiamo provato fino all'ultimo e non vogliamo rischiare perchè una ricaduta sarebbe un danno. Il resto del gruppo è a disposizione".

Sui nuovi arrivati: "Petkvic e Matos sono in condizione e sicuramente ci daranno una mano domani, vediamo per il minutaggio. Matos ha ricoperto tutti i ruoli dell'attacco, mentre Petkovic gioca più centrale, è più un rifinitore".

Petkovic-Pazzini? "Hanno caratteristiche diverse e sono assolutamente compatibili in base al tipo di gara. Questo mi dà la possibilità di variare anche a gara in corso per formare un attacco ben assortito".

Sulla salvezza: "L'obiettivo è stare fuori dalla zona rossa alla fine del campionato. In questo momento ci sono quattro squadre in lotta, ma tutto è possibile".

Bessa: "Daniel è un giocatore importante, dispiace non averlo a disposizione e non poterlo utilizzare domani. Ha avuto un brutto periodo a inizio stagione ma ora è in crescendo, si sta allenando bene".

J.M.B.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso