Celeste Pin, ex giocatore gialloblù, ha parlato della situazione dell'Hellas, intervistato dal "Corriere di Verona".
gazzanet
Pin: “Saponara al centro del Verona, così l’Hellas può svoltare”
Ha detto: "Marco Baroni? Lo conosco bene. Uomo di grande valore, allenatore preparato: giusto che sia stato confermato alla guida del Verona. Poi è chiaro che i prossimi risultati, già dalla gara con il Lecce, saranno decisivi".
A proposito di Riccardo Saponara, Pin osserva: “Sono sorpreso che sia stato schierato con poca frequenza, finora. Alla Fiorentina ha inciso in tutte le competizioni e l’ha fatto anche subentrando a gara in corso. Ha talento, fantasia e anche esperienza. Quando è andato al Verona mi sono detto che sarebbe stata una piazza in cui avrebbe fatto grandi cose. Per adesso, non è quel che è accaduto. Saponara è un giocatore che deve essere messo al centro dell’attenzione, gli va fatto sentire quanto sia importante per la squadra. Forse, in questa prima parte della stagione, non è stato così. Ma c’è tempo: “scaldando” il rapporto tra lui e Baroni sarà l’Hellas ad avere notevole giovamento”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA