Intervenuto ai microfoni di Radio Bella&Monella, Eros Pisano ha parlato del prossimo impegno con il Genoa e del suo periodo trascorso finora in gialloblù.
gazzanet
PISANO: “SENTIAMO QUESTA MAGLIA SULLA PELLE”
Il terzino: "In campo diamo sempre tutto, questi tifosi lo meritano"
"A Genova sono arrivato in un momento difficile, ma ho trascorso sei mesi importanti con tanti compagni forti. Non sarà una partita facile, loro vorranno riscattarsi dalla sconfitta contro il Palermo, ma noi vogliamo fare bene. Siamo un grande gruppo, siamo cresciuti rispetto allo scorso anno, ma il nostro obiettivo deve essere sempre quello della salvezza. La mia duttilità in campo? Per me si tratta di una crescita personale. Anche a Palermo mi era capitato di giocare a sinistra o da centrale, ma qui sono cresciuto perché ho avuto tanto spazio. Le partite sono ciò che fa crescere un calciatore. Il mister mi ha dato fiducia e anche io ho potuto migliorare".
"L'ambientamento a Verona? Sono stato benissimo qui fin dal primo momento, non ho avuto nessun problema a integrarmi con la città. Che squadra è questo Hellas? E' un Verona passionale: tutti diamo il 100% in campo, sentiamo l'importanza della maglia sulla pelle. Se lo meritano i tifosi, che sono sempre dalla nostra parte e, senza retorica, per noi sono il nostro dodicesimo uomo in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA