Tra abbonamenti da rimborsare e biglietti non venduti, il peso dello stop al pubblico è elevato
Di sicuro, al momento, è molto difficile, per non dire impossibile, che alla ripresa del campionato sia consentito l'accesso al pubblico negli stadi.
Intanto, al Verona si fanno i conti di quanto non è entrato in cassa in seguito all'obbligo delle porte chiuse.
Senza voler considerare il danno "emotivo", con l'assenza della spinta fondamentale dei tifosi, viene stimato che all'Hellas siano stati persi 2.3 milioni di euro.
Si parla di circa 700mila euro di rateo degli abbonamenti, da rimborsare nelle forme previste dal club. Poi, 1.6 milioni di euro di biglietti per le partite.
Il Verona, dopo il lockdown, ha affrontato avversari dal forte traino per la presenza sugli spalti, come Napoli, Inter e Lazio.
La perdita, quindi, è stata notevole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"