gazzanet

Primavera, ultimo impegno contro la Sampdoria

Hellas Verona FC

Corrent: "Partita complicata"

Redazione Hellas1903

Giorno di vigilia per la Primavera, che domani alle 14.30 affronterà in trasferta la Sampdoria.

La formazione di mister Corrent arriva alla sfida con sedici punti e la tredicesima piazza in campionato, con le stesse lunghezze dei blucerchiati, contro i quali sarà un vero e proprio scontro diretto.

Alla vigilia della partita, Nicola Corrent ha analizzato quello che sarà l'incontro di domani:

"Affronteremo una squadra che gioca molto in verticale: ci aspetta una partita complicata e dal gran ritmo. La cosa fondamentale è che la squadra continui a ricercare il gol come sempre fatto, possibilmente portando a segnare ancora più giocatori. Dobbiamo diventare cinici sotto porta, ma allo stesso tempo non perdere il nostro equilibrio. Sono soddisfatto di come abbiamo lavorato quest'anno, così come in quelli precedenti. Questo gruppo ha un'anima forte, e vedere questi ragazzi crescere giorno dopo giorno dà una soddisfazione enorme. Tutto questo è merito anche del mio Staff, che ha i mezzi giusti e la competenza per fare bene, e del Responsabile del Settore Giovanile Massimo Margiotta, che non ci fa mancare nulla, guidato da un grande animo e da una forte passione. Non posso che fare i complimenti a tutti e in particolar modo a i miei ragazzi: domani dovremo dare tutto per chiudere al meglio un anno indimenticabile".

Arbitrerà l'incontro Andrea Calzavara (Sez. AIA di Varese), mentre gli assistenti saranno Francesco Valente (Sez. AIA di Roma 2) e Emanuele De Angelis (Sez. AIA di Roma 2).

tutte le notizie di