news

PUCCIARELLI: “TONI E SAVIOLA MITICI, MA L’EMPOLI CERCA IL COLPACCIO”

Manuel Pucciarelli, attaccante dell'Empoli, parla della partita tra il Verona e i toscani, in programma domenica al Bentegodi, a Radio Bellla&Monella. Dice: " Stiamo appunto preparando la partita in questi giorni, e sappiamo che...

Redazione Hellas1903

Manuel Pucciarelli, attaccante dell'Empoli, parla della partita tra il Verona e i toscani, in programma domenica al Bentegodi, a Radio Bellla&Monella.

Dice: " Stiamo appunto preparando la partita in questi giorni, e sappiamo che sicuramente troveremo una squadra molto ordinata e preparata, con un ottimo allenatore che metterà in campo una formazione abbastanza tosta. Davanti ha qualità, all'andata abbiamo fatto fatica perché il Verona è molto compatto, tutti danno il 100%, non sarà facile, ma proveremo a venire lì a fare il colpaccio, perché puntiamo a vincere tutte le partite".

Su Toni, Pucciarelli osserva: "E' veramente uno degli attaccanti più forti tutt'ora, è devastante, un giocatore fantastico. L'ho sempre ammirato fin da piccolo, e nonostante l'età è da invidiare anche per noi giovani".

 

Aggiunge Pucciarelli: "Ammiravo molto Javier Saviola, lo seguivo quando giocava in Champions League. Gli chiederò la maglia".

 

Potresti esserti perso