Christian Puscasiu, managing director di Presidio Investors, ha parlato dei programmi dell'Hellas.
gazzanet
Puscasiu: “Così vogliamo far crescere il Verona”
Queste le sue dichiarazioni, pubblicate oggi dal "Corriere di Verona": "La priorità numero uno deve essere la squadra maschile di Serie A. Tuttavia, sosterremo anche la squadra femminile e le giovanili. Lavoreremo per creare un'esperienza migliore per i tifosi rendendo più facile ottenere i biglietti, offrendo di più dentro e intorno allo stadio e fornendo più opportunità di coinvolgimento. Abbiamo già alcune idee, ma stiamo solo iniziando”.
Ha aggiunto il dirigente di Presidio: “Vogliamo diventare partner più stretti con la comunità imprenditoriale. L'intero Veneto ha così tante aziende straordinarie. Come loro, siamo una realtà imprenditoriale e non vediamo l'ora di partecipare attivamente a questa rete con idee simili".
Puscasiu ha seguito l'Hellas nella partita vinta con la Fiorentina. Dice: "Durante i 90, o meglio 97, minuti penso di essere un tifoso come tutti gli altri. Non so se ci siano molte altre situazioni in cui pochi secondi di brillantezza possono galvanizzare 30000 persone, e di più in tv, in un momento. Mentre tornavo a piedi con un amico, ci sentivamo come se stessimo camminando sulle nuvole"
L'intero articolo sul quotidiano in edicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA