Gian Marco Remondina, allenatore dell'Hellas dal 2008 al 2010 e, in precedenza, tecnico del Sassuolo, ha parlato col "Corriere di Verona" della partita di lunedì a Reggio Emilia.
gazzanet
Remondina: “Verona sempre nel cuore. Col Sassuolo servono conferme”
Ha detto: “L'esonero di Cioffi? Ho visto delle partite del Verona e ritengo che abbia fatto il possibile, in un contesto in cui ci sono stati tante variazioni. Adesso c’è Bocchetti: ho guardato la gara col Milan. L’Hellas mi è piaciuto, la prestazione che ha offerto è stata buonissima, meritava almeno un punto, non è stato così. Il segnale è favorevole, da ribadire a Reggio Emilia”.
Remondina ha ricordato le sue stagioni in gialloblù: "Cosa porto sempre con me? L’emozione di stare in un posto speciale. Ho diretto l’Hellas per due stagioni, una di ricostruzione, l’altra di grosse e giuste ambizioni. Ho commesso degli errori, altre cose non sono girate per il verso giusto. A rimanere dentro è quel che rappresenta Verona. Il coro dei tifosi, quando entravamo per il riscaldamento. La passione della gente. Quella è unica. E non può che essere così anche ora”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA