news

RODRIGUEZ:”PARTITA DURA, MA SIAMO PREPARATI”

Il difensore: "Dovremo scendere in campo con lo stesso spirito del match contro il Napoli"

Redazione Hellas1903

Dopo l'incontro con i bambini di ABEO, anche Guillermo Rodriguez ha parlato del momento del Verona e della prossima sfida contro la Lazio.

Queste le parole riprese dal sito ufficiale del club gialloblù. "La Lazio? Sarà una partita difficile, loro stanno giocando molto bene ma noi dobbiamo pensare a fare gol. Loro sono molto forti, tutta la squadra sta facendo bene, hanno molte qualità interessanti e giocano sempre al massimo. Per portare a casa punti dovremo scendere in campo con lo stesso spirito che abbiamo usato con il Napoli, ascoltando sempre i consigli dell’allenatore. Noi arriviamo molto preparati, sappiamo che il prossimo incontro sarà ancora più duro. Il momento del Verona? Ci sono state molte cose positive che ci sono capitate, il recupero degli infortunati è soltanto una di queste. E poi ci sono i gol di Luca Toni, speriamo che continui così”.

"La mia stagione? La mia prima preoccupazione è la salvezza del Verona, poi valuteremo quello che sarà dopo. Personalmente non mi preoccupo per il futuro, i miei pensieri sono tutti per la domenica. Con il Napoli abbiamo fatto una grande partita, ma adesso ci aspetta una partita ancora più dura. Ho recuperato dall’infortunio, adesso sto bene, sono al 100%".

Potresti esserti perso