Rrahmani, il ct del Kosovo: “Difensore molto forte, è cresciuto tanto a Verona”

Rrahmani, il ct del Kosovo: “Difensore molto forte, è cresciuto tanto a Verona”

Challandes sul giocatore gialloblù: “Il Napoli ha fatto un grande acquisto”

di Redazione Hellas1903
Intervenuto alla trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Marte, il commissario tecnico della nazionale del Kosovo, Bernard Challandes, ha parlato di Amir Rrahmani.
Ha detto, a proposito del difensore del Verona, che a fine stagione passerà al Napoli e per cui l’Hellas ha incassato 15 milioni di euro: “Non sono sorpreso del fatto che Rrahmani sia arrivato a Napoli perché è un ottimo giocatore, che è cresciuto molto giocando ottime partite internazionali, prima con la Dinamo Zagabria, poi con il Verona e la nostra nazionale. Il Napoli ha fatto un acquisto intelligente per il rapporto qualità-prezzo, si è assicurato un giocatore ottimo a un prezzo contenuto”.
Poi: “Rrahmani è un difensore molto forte nell’anticipo nella marcatura, ma è anche un difensore moderno, bravo nel costruire l’azione dal basso ed è abile inoltre sui piazzati in fase offensiva, per me può ha nelle sue corde 3-4 gol a stagione. A Napoli per fare il titolare? Per me sì, ha già il livello per poterlo fare perché è intelligente e sagace tatticamente. A Verona gioca a 3 ma non avrà problemi ad adattarsi a 4, può diventare un giocatore importante per il Napoli sin da subito”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy