news

SALAH-ROMA, TRANSFER VICINO. A VERONA CI SARA’

Sta per sbloccarsi la vicenda legata al tesseramento di Mohamed Salah da parte della Roma. La contesa tra la Fiorentina, precedente titolare del cartellino, in prestito, di Salah, e il Chelsea, che ha chiuso la cessione del giocatore ai...

Redazione Hellas1903

Sta per sbloccarsi la vicenda legata al tesseramento di Mohamed Salah da parte della Roma.

La contesa tra la Fiorentina, precedente titolare del cartellino, in prestito, di Salah, e il Chelsea, che ha chiuso la cessione del giocatore ai giallorossi, ha bloccato l'effettività dell'operazione.

Ma ora il transfer provvisorio della Fifa è in arrivo e Salah, dunque, sarà a disposizione di Rudi Garcia già per la prima di campionato del Bentegodi con il Verona.

Dice l'agente di Salah, Ramy Abbas Issa, tramite Twitter: "Salah non ha bisogno che la Fiorentina approvi nulla. Il suo ultimo giorno di contratto con loro è stato il 30 giugno 2015 e lo hanno sempre saputo. Non abbiamo bisogno di 'accordi amichevoli' tra Fiorentina e chiunque. Qualsiasi buona notizia arriverà dalla Svizzera e non da Londra. Per varie ragioni, né io né Salah possiamo parlare pubblicamente e nei dettagli di ciò che è realmente accaduto, ma lo faremo molto presto. Le voci di una squalifica di sei mesi per Mohamed Salah sono assolutamente ridicole".

 

Potresti esserti perso