gazzanet

Salernitana-Verona, Cioffi: “Voglio stare qui e salvare la squadra”

Salernitana-Verona, Cioffi: “Voglio stare qui e salvare la squadra” - immagine 1
L'allenatore dell'Hellas: "All'Arechi per imporre il nostro gioco. Partita determinante per me? Come tutte"

Redazione Hellas1903

Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domenica con la Salernitana allo stadio Arechi.

Ha detto il tecnico dell'Hellas, come riporta www.tuttomercatoweb.com: "Il peso specifico, dopo una sconfitta come quella di lunedì, è grande. Lo sarebbe stato anche se avessimo pareggiato. Ho cercato di lavorare sulla leggerezza: la squadra è in crescita, mentalmente presente, viva... Non credo abbiano bisogno di altri pesi sulle spalle. Con la Salernitana sarà una partita determinante per me? Da quando ho firmato per il Verona ogni partita è determinante. Lo è ogni allenamento. A me, onestamente, non cambia nulla”.

E poi: “Son cambiato tanto, sto cambiando tanto, ed è questo il motivo per cui ho scelto l'Hellas: solo mettendoti davanti ad una grande sfida cresci. Io voglio star qui e voglio salvare la squadra"

Ha aggiunto Cioffi: "Incontriamo una squadra che vive un momento di tensione. Ha rinfoltito la rosa con giocatori di qualità, ma noi si va a Salerno per fare la partita, per imporre il nostro gioco, per trovare ancora di più la nostra identità".

tutte le notizie di