news

SARRI: “A VERONA CON SPIRITO DA BATTAGLIA”

Alla vigilia del match contro il Verona, in programma al Bentegodi domani alle 15, queste le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa. "Andremo a Verona con uno spirito da battaglia – riporta il sito ufficiale dell'Empoli...

Redazione Hellas1903

Alla vigilia del match contro il Verona, in programma al Bentegodi domani alle 15, queste le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa.

"Andremo a Verona con uno spirito da battaglia - riporta il sito ufficiale dell'Empoli - vogliamo salire qualche posizione in classifica e quindi andremo a fare una gara di grande intensità per fare ancora punti. Mi aspetto una gara aperta, dove entrambe vorremmo migliorare la classifica. Dovremo cercare di non sporcare la gara, tenendo presente che davanti ci troveremo una squadra fisica e forte, con un attaccante come Toni per cui la stagione attuale, ma anche tutta la sua carriera, parlano da sole". 

"Formazione? Non voglio dare "contentini" ai giocatori: domani giocherà chi è più motivato e ha più voglia. Maccarone sta bene, stanno crescendo Barba, Mchedleize e Zielinski, giocatori per noi importanti".

Potresti esserti perso