Il neo allenatore del Sassuolo Emiliano Bigica commenta a Dazn la pesante sconfitta interna della sua squadra col Napoli.
gazzanet
Sassuolo, Bigica: “A Verona per noi una finale. Berardi ci sarà”
"Preparare la partita in due giorni era proibitivo - dice il tecnico - ho cercato di toccare le corde psicologiche, anche perché da quel punto di vista va ritrovato coraggio, voglia di tirarsi fuori da una situazione oggettivamente pesante. Sono già concentrato sulla partita di Verona, che per noi è una finale. La posta in palio sarà molto alta, la mia priorità adesso diventa quella. Non troveremo sempre di fronte il Napoli, il nostro campionato inizia domenica. Dobbiamo ritrovare coraggio, certezze ed episodi a favore.
Berardi per noi è fondamentale, il nostro top player. L'ho portato in panchina perché nella partitella stava bene. Tra quattro giorni si rigioca, è a disposizione. Recuperiamo lui e altri giocatori".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA