SCUDETTO VERONA, TUTTE LE INIZIATIVE

di Redazione Hellas1903

Sono state presentate oggi le iniziative per celebrare il trentennale dello Scudetto del Verona.

Il dg dell'Hellas, Giovanni Gardini, insieme a Domenico Penzo, presidente dell'Asd degli ex calciatori gialloblù, ha illustrato i vari eventi in programma.

Oltre alla collezione "vintage" di maglie e altri capi d'abbigliamento già in vendita allo Store, e all'album di figurine rievocativo del campionato 1984-85, attività realizzata l'una con Copa e l'altra con la Panini, è stato organizzato, per il 14 e 15 maggio, un "walkabout", ossia un tour guidato, per gli alunni di alcune delle primarie che hanno partecipato al "Progetto Scuola del Verona", del Bentegodi.

A chiudere le manifestazioni, il 19 maggio è in programma una serata di gala alla Gran Guardia: 600 posti disponibili, 55 euro per l'ingresso, incasso devoluto in beneficenza alle associazioni "Bambini senza confini" e "Noi per Lorenzo".

Inoltre, il 9 maggio, sarà pubblicato e messo in vendita in tutte le edicole di Verona e provincia il libro, curato dalla Gazzetta dello Sport, "Uno storico scudetto", al costo di 9 euro e 99 centesimi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy