gazzanet

Sempre più Verdi, è lui il “Cuore Gialloblù” dell’Hellas con la Cremonese

Sempre più Verdi, è lui il “Cuore Gialloblù” dell’Hellas con la Cremonese - immagine 1
Il fantasista votato come miglior giocatore del Verona nella gara di domenica allo Zini
Redazione Hellas1903

È Simone Verdi il vincitore della 32a tappa di Cuore Gialloblù, il sondaggio che da sei stagioni permette ai tifosi di eleggere, tramite i voti nelle Instagram Stories del Verona, il calciatore dell'Hellas che più si è distinto in ogni singola gara di campionato.

Secondo successo consecutivo per Simone Verdi che si aggiudica la palma di migliore in campo per la quarta volta in stagione. Suo il gol decisivo che ha permesso al Verona di pareggiare contro la Cremonese, raggiungendo momentaneamente lo Spezia a quota 27 punti. L'attaccante gialloblù è stato autore anche di 3 tiri, 4 dribbling completati (l'80% di quelli tentati), 2 palloni recuperati e 3 cross positivi.

Secondo posto per Lorenzo Montipò che ha effettuato 4 parate, 2 prese alte e 13 lanci positivi oltre a 15 palloni recuperati. Si tratta del decimo podio stagionale - cinque vittorie di tappa e cinque secondi posti - per il portiere classe '96 che sale a quota 25 punti e allunga in testa alla classifica generale del Cuore Gialloblù.

Infine, terza posizione per Giangiacomo Magnani, alla sua 19a presenza in questa Serie A. Contro la Cremonese ha recuperato8 palloni, vincendo anche 4 duelli oltre a completare 26 passaggi.

Appena fuori dalla zona punti Jayden Braaf e Oliver Abildgaard.

CUORE GIALLOBLÙ - LA CLASSIFICA 2022/23

Montipò 25

Verdi 17

Doig 16

Hien 16

Lazovic 16

Tameze 10

Magnani 8

Veloso 8

Djuric 7

Terracciano 7

Depaoli 6

Henry 6

Ngonge 6

Coppola 5

Faraoni 5

Gaich 5

Kallon 5

Ceccherini 4

Duda 4

Sulemana 4

Lasagna 4

Perilli 3

***

Günter 3

Hongla 3

Ilic 1

1° classificato: 3 punti; 2° classificato: 2 punti; 3° classificato: 1 punto.

fonte: hellasverona.it

tutte le notizie di