gazzanet

Sogliano: “Uscito chi aveva ingaggio elevato o voleva andare, arrivata gente che ha fame”

Sogliano: “Uscito chi aveva ingaggio elevato o voleva andare, arrivata gente che ha fame” - immagine 1
Il ds del Verona: "Lotteremo fino all'ultimo per compiere un'altra grande impresa"
Redazione Hellas1903

Sean Sogliano parla in conferenza stampa dopo il calciomercato che ha visto il Verona come la squadra con più cessioni e arrivi.

"Abbiamo cercato di fare delle valutazioni - dice il ds dell'Hellas - e portare dei ragazzi che devono ancora esplodere e farsi conoscere ai grandi palcoscenici nonostante abbiano già avuto esperienze importanti nelle massime serie. Hanno sposato la linea che la società ha preso per vari motivi tra cui sostituire giocatori che sono usciti per ingaggi elevati. Il club non è rimasto a metà, in una situazione che non avrebbe risolto niente. Questi giocatori hanno fame e dimostreranno che la squadra può lottare fino alla fine. Molti hanno già calcato palcoscenici importanti come Swiderski che ha già giocato in nazionale.

Quando un club è sano e solido ha la possibilità di cadere sempre in piedi, questa è la nostra linea, le prestazioni delle ultime settimane parlano però di una squadra viva, che non ha certamente alzato bandiera bianca, la classifica forse dice che siamo in difficoltà ma io sono convinto che questa squadra lotterà fino all'ultima giornata come la scorsa stagione per compiere un'altra grande impresa. Non bisogna tenere giocatori che vogliono andare via, specie quando si lotta per la salvezza".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.