gazzanet

Terracciano-Milan, il Verona ha chiesto tra i 6 e i 7 milioni. L’agente: “Pronto per una grande”

Terracciano-Milan, il Verona ha chiesto tra i 6 e i 7 milioni. L’agente: “Pronto per una grande” - immagine 1
D'Amico: "Con Filippo non prendi un giocatore ma tre o quattro"
Redazione Hellas1903

È tra i 6 e i 7 milioni la cifra che il Verona vorrebbe realizzare per la cessione di Filippo Terracciano, e che ha chiesto al Milan. Il giocatore piace e non poco ai rossoneri che sembrano intenzionati a chiudere l'affare a gennaio, soffiandolo così alla Fiorentina (tra le pretendenti quella che si era mossa prima) anche perché il calciatore propende per il club milanese,

Intanto Andrea D'Amico, agente di Terracciano, ha parlato a Radio Serie A: “E’ un calciatore dai margini di miglioramento molto importanti, ha un motore incredibile. Ad oggi si è espresso al 10-15% delle sue potenzialità. E’ già pronto per una grande squadra, ha 39 presenze in Serie A alle spalle pur avendo solo 20 anni e sono convinto che riuscirà a sviluppare al massimo le sue caratteristiche. Cioè abbinare una cilindrata molto forte a una tecnica di base importante.

Con Filippo non prendi un giocatore, me ne prendi tre o quattro perché può giocare in tanti ruoli diversi. Basso a sinistra, basso a destra, contro la Juventus ha addirittura marcato Vlahovic al centro. Gioca anche a centrocampo e, in Nazionale, pure come esterno d’attacco”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.