gazzanet

Thiago Motta: “Ho una squadra di professionisti, a Verona con coraggio”

Thiago Motta: “Ho una squadra di professionisti, a Verona con coraggio” - immagine 1
Il tecnico dei rossoblù: “L’Hellas ha cambiato mister ma non filosofia di gioco, noi dobbiamo limitarli mantenendo il nostro equilibrio”
Redazione Hellas1903

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa nell’antivigilia della partita contro il Verona. Queste le sue parole: 

“Mi aspetto il Bologna di sempre, che sa come scendere in campo e applicare le idee per tutta la durata della gara. Bisogna fare una buona prestazione per vedere un buon risultato. La squadra è fatta di grandi professionisti che sanno come comportarsi per affrontare una partita importante contro il Verona. Abbiamo lavorato bene, anche chi è stato in Nazionale.

Freuler è in condizione come tutti gli altri, tranne Saelemaekers che spero possa entrare in gruppo dalla prossima settimana per raggiungere la migliore condizione possibile. 

L’Hellas ha cambiato tecnico ma non la filosofia della squadra. Il nostro stile ci permette di limitare le qualità degli altri, mantenendo equilibrio. Andiamo a Verona coraggiosi e convinti del nostro stile di gioco.”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.