news

TONI: “CONTRO LA JUVE CON ENTUSIASMO”

Luca Toni, intervenuto nel corso della fiera Pitti Uomo, ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento del Verona e in vista della doppia sfida alla Juventus. Queste le parole del bomber gialloblù, riprese dal sito web dell'Hellas:...

Redazione Hellas1903

Luca Toni, intervenuto nel corso della fiera Pitti Uomo, ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento del Verona e in vista della doppia sfida alla Juventus.

Queste le parole del bomber gialloblù, riprese dal sito web dell'Hellas: "Dopo la vittoria col Parma è un bel momento, sia da parte mia che per il Verona. Abbiamo vinto una bella partita, uno scontro diretto contro una squadra che stava bene e che veniva dal successo casalingo con la Fiorentina. Per noi era un periodo difficile, era da tanto tempo che non riuscivamo a vincere in casa. Siamo contenti e soddisfatti, però la strada è ancora lunga. Ripetere la stagione scorsa? Penso che sarà dura, l’anno scorso abbiamo trovato dei giovani che si sono rivelati degli ottimi giocatori. Abbiamo cambiato tanto e non è sempre facile stupire, però penso che stiamo facendo un bel campionato, va bene lo stesso anche se non arriviamo in alto, l’importante è salvarsi. Dobbiamo cercare di continuare così perché questa è la strada giusta. Adesso ci aspetta il doppio incontro con la Juventus e con loro è sempre una partita complicata, sono una delle squadre più forti d’Europa. Sarà dura, ma noi andremo a Torino con entusiasmo e cercheremo di fare punti".

Potresti esserti perso