news

TONI NON BASTA, VERONA-AL JAISH FINISCE 2-2

Non basta una doppietta di Luca Toni al Verona per avere la meglio dell'Al-Jaish, che nel finale rimonta lo svantaggio e rischia anche di vincere il match. Mandorlini sceglie il 4-3-3 classico, con Rafael in porta, Moras e Marquez centrali di...

Redazione Hellas1903

Non basta una doppietta di Luca Toni al Verona per avere la meglio dell'Al-Jaish, che nel finale rimonta lo svantaggio e rischia anche di vincere il match.

Mandorlini sceglie il 4-3-3 classico, con Rafael in porta, Moras e Marquez centrali di difesa con Pisano a destra e Souprayen a sinistra. A centrocampo Greco agisce da regista, con Hallfredsson e Sala ai suoi lati. In avanti ci sono Jankovic e Siligardi a supporto di Toni.

La prima occasione al 13': N'Diaye è costretto al grande intervento su Toni, ben servito da Siligardi. Il Verona tiene in mano il gioco, ma i ritmi non sono molto alti. Jankovic prova qualche spunto, al 36' è Moras, sugli sviluppi di un corner, a mancare di poco l'appuntamento con il gol. Qualche minuto più tardi è invece l'Al-Jaish a sfiorare il vantaggio con Rashidov, ma il suo tentativo si stampa sulla traversa. 

Il match si sblocca poco dopo: fallo di mano di Lucas Mendes in area di rigore e Toni, dal dischetto, fa 1-0.

Nella ripresa entra anche Pazzini, che prova subito a rendersi pericoloso. Al 17' è però di nuovo Luca Toni a firmare il raddoppio. I qatarioti rispondono subito con Abdulgadir, che accorcia le distanze al 20'. Siligardi pareggia il conto dei legni al 29', mentre poco dopo viene annullato un gol a Pazzini per fuorigioco.

Al 41', allora, Mansour completa la rimonta e segna il 2-2 dell'Al-Jaish. Un minuto più tardi è Mekhnani a sfiorare anche il gol vittoria.

Terminate le amichevoli estive, dalla prossima si inizierà a fare sul serio.

Tabellino

Hellas Verona: Rafael, Pisano (19'st Winck), Marquez, Jankovic (1'st Pazzini), Toni (26'st Zaccagni), Hallfredsson (23'st Laner), Siligardi, Moras (1'st Bianchetti), Greco, Sala, Souprayen (1'st Albertazzi).

All: Mandorlini.

Al-Jaish: N'Diaye (1'st Saoud), Naji (31'st Al Nahawi), Lucas Mendes, Yaqoub (1'st Mosaab), Alawi (1'st Mekhnani), Rashidov (1'st Magid), Hamedallah (15'st Abdulgadir), Issa, Ribeiro (19'st Mansour), Abdeiraouf (19'st Al Jabri), Romarinho.

All: Lamouchi.

Arbitro: Frohlacher

Assistenti: Schmautz e Stossier

Marcatori: 45'pt e 17'st Toni, 20'st Abdulgadir, 41'st Mansour

Potresti esserti perso