news

TONI-PAZZINI, PARLA BIGON: ”DECIDE MANDORLINI”

Il popolo gialloblù sogna con la coppia formata da Luca Toni e Giampaoo Pazzini (foto Grigolini-Foto Express). Riccardo Bigon, in attesa di poterli vedere assieme, stante qualche problema di condizione di questo primo periodo della...

Redazione Hellas1903

Il popolo gialloblù sogna con la coppia formata da Luca Toni e Giampaoo Pazzini (foto Grigolini-Foto Express).

Riccardo Bigon, in attesa di poterli vedere assieme, stante qualche problema di condizione di questo primo periodo della stagione, dice, ai microfoni di Sky Sport: "Toni? Luca si commenta da solo, ha grandissime qualità sia come uomo che come giocatore. E' il nostro leader, trascina la squadra ma trasmette anche leggerezza. Ha la battuta facile e questo è importante in momenti di lavoro e fatica come questi, quando si è lontani da famiglie ed affetti".

Continua il ds del Verona: "Insieme con Pazzini? Su questo non sono la persona ideale per dare la risposta. Sarà Mandorlini a decidere moduli, schemi e quali giocatori mandare in campo. All'Hellas serviva avere giocatori forti e preparati in tutti i reparti. Pazzini è un super giocatore, sarà fondamentale per questa squadra".

 

Potresti esserti perso