gazzanet

Tudor: “Influenza e infortuni, col Napoli saremo contati”

Tudor: “Influenza e infortuni, col Napoli saremo contati” - immagine 1

Il tecnico gialloblù: "Sarà una bella gara con un grande pubblico"

Redazione Hellas1903

Igor Tudor presenta in conferenza stampa la gara del Verona col Napoli. Queste le parole del tecnico dell'Hellas.

"Domani sarà una gara bella. Abbiamo avuto dodici marcatori diversi, anche un attaccante firmerebbe per vincere con un gol di un difensore. Arbitro dello scudetto? Non penso a quello, sono concentrato sulla nostra squadra.

Abbiamo avuto qualche problema inaspettato, che fa parte del calcio. Dobbiamo verificare ancora. Abbiamo qualche problema di influenza e qualche infortunio. Tredici o quattordici saremo, porteremo qualche Primavera, ma alla fine non ci cambia niente.

Il Napoli ha giocatori forti, l'allenatore è uno dei miei preferiti. I miei giocatori hanno percepito bene il significato di questa gara: una partita bella, importante, che ci può dare tante cose. Sanno che ci sarà anche parecchio pubblico, a loro questa cosa piace, sanno che col lavoro hanno attirato la gente. Ci tengono a non deluderli e a fare un bel risultato.

Praszelik andrà in panchina, ha fatto due allenamenti con noi. Viene da una pausa di un mese, non credo potrà darci una grande mano, ma siamo contenti sia tornato. Frabotta ha mezz'ora nelle gambe".

 

tutte le notizie di