gazzanet

Tudor: “L’Atalanta è forte come sempre, sarà difficile. Barak e Veloso ci saranno”

Tudor: “L’Atalanta è forte come sempre, sarà difficile. Barak e Veloso ci saranno” - immagine 1

L'allenatore gialloblù: "Dawidowicz tornerà in gruppo la prossima settimana"

Redazione Hellas1903

Igor Tudor presenta in conferenza stampa la sfida all'Atalanta di lunedì prossimo alle 21. Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Verona.

"Col Lipsia ho visto un'Atalanta forte - dice Tudor - come sempre. Ha avuto solo la sfortuna di affrontare la probabile futura vincitrice della competizione. È stata una gara giocata alla pari, all'andata avrebbero potuto vincere facilmente. Mi aspetto una partita difficile".

Veloso ci sarà, mi aspetto sempre tanto da tutti, ho avuto sempre le risposte giuste, sono molto contento dei giocatori, del loro approccio e delle cose fatte quest'anno. Ora bisogna finire bene la stagione.

Barak ha avuto qualche problema nel girone di ritorno, ma ora sta bene. Ha fatto tutta la settimana con noi ed è a disposizione, per noi è un giocatore chiave.

Per quanto riguarda gli altri Coppola ha la caviglia che lo tormenta da un mese e non è ancora pronto. Mi dicono che Dawidowicz potrebbe unirsi a noi la prossima settimana e questa è una bella notizia. Gli altri sono a disposizione, a parte Berardi e Pandur".

Il rinnovo di Veloso? Non c'è stato molto da pensare, è un giocatore che sta ancora bene ed è stato fondamentale per il percorso che il Verona ha fatto in questi tre anni, in campo ma anche dentro lo spogliatoio per la cultura del lavoro che ha portato. Pensiamo possa ancora darci tanto, è giusto che la società gli abbia rinnovato il contratto".

tutte le notizie di