gazzanet

Ufficiale, Ngonge al Napoli. L’attaccante: “Il Verona per sempre nel mio cuore”

Ufficiale, Ngonge al Napoli. L’attaccante: “Il Verona per sempre nel mio cuore” - immagine 1
Arrivano i saluti dell'attaccante che parte subito per l'Arabia
Redazione Hellas1903

Un altro addio. Il Verona comunica la cessione a titolo definitivo di Cyril Ngonge al Napoli. Il giocatore contemporaneamente pubblica su Instagram il saluto all'Hellas: "💛💙 @hellasveronafc è per sempre nel mio cuore! #CN26", con un video (vedi sotto) dei suoi più bei momenti in gialloblù con la sua voce che commenta le emozioni vissute e la nuova sfida che lo attende.

Termina così la fortunata e breve parentesi dell'attaccante belga in terra scaligera. Ngonge si unirà alla nuova squadra in Arabia, dove volerà per la finale di Supercoppa Italiana.

"Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a SSC Napoli - a titolo definitivo - il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante belga Cyril Ngonge.

Hellas Verona FC saluta e ringrazia Cyril, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.