Il capitano gialloblù: "Abbiamo dominato a lungo, nel finale pochi rischi"
Miguel Veloso ha parlato sul canale ufficiale del Verona dopo la vittoria gialloblù a Reggio Emilia con il Sassuolo.
Ha detto: "Sono molto contento per la prestazione che ha messo in campo la squadra. Ero convinto che avremmo giocato bene oggi, perché in settimana ci siamo preparati al meglio a questo match. Siamo entrati bene in campo, con la giusta aggressività, dominando per lunghi tratti contro un avversario capace di giocare con qualità. Questo ci ha aiutato a portare a casa tre punti molto importanti per noi”.
Poi: "Negli ultimi 20 minuti abbiamo dimostrato tutta la nostra compattezza: il Sassuolo ha provato a premere e ad alzare il suo raggio d’azione, ma il gruppo è forte e abbiamo risposto tenendo il campo molto bene e senza correre grossi pericoli nel finale, prima del gol del 4-2 di Barak nel recupero”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"