Le principali dichiarazioni del capitano dell'Hellas Miguel Veloso al termine di Napoli-Verona.
gazzanet
Veloso: “Punto prezioso per la salvezza. Simeone raccoglie i frutti del suo lavoro”
Il capitano del Verona: "Questa sera a Napoli grande soddisfazione"
Questo Verona è una squadra solida, che gioca alla pari con tutte… “Sappiamo quanto è importante affrontare con la giusta attenzione ogni partita, perché punti come quello ottenuto oggi sono preziosi e ci permettono di avvicinare sempre di più il nostro obiettivo, che è la salvezza. Ci dà soddisfazione aver fatto una grande prestazione qui a Napoli, proponendo con coraggio, come siamo soliti fare, il nostro modo di giocare a calcio”.
Sei in grado di dare grande equilibrio a centrocampo in coppia con Tameze. Come ti trovi con lui? “Il mio compito in campo non è solo far girare la squadra, ma anche aiutare i miei compagni, da capitano. Questo è l'obiettivo che mi pongo quando sono sul terreno di gioco e posso dirmi fiero di come questo gruppo sta continuando a interpretare la stagione, di partita in partita. Per quanto riguarda Tameze, nell’ultimo mese è cresciuto tantissimo e le prestazioni che sta offrendo lo testimoniano. È un giocatore importante per noi, tutti lo sono in questo gruppo”.
Il momento di Simeone? “Siamo tutti contenti per Giovanni, penso si sia ambientato splendidamente a Verona. Conoscendolo sin dai tempi del Genoa, sapevo già che tipo di professionista e agonista fosse. Il suo lavoro negli anni sta pagando, non deve fermarsi”.
fonte: hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA