gazzanet

Verona, contro il Bologna terza maglia e patch speciale

Verona, contro il Bologna terza maglia e patch speciale - immagine 1
I gialloblù scenderanno in campo con una patch celebrativa per i 40 anni dall’esordio con vittoria in Coppa Uefa contro la Stella Rossa
Redazione Hellas1903

Il 14 settembre 1983 l’Hellas Verona debuttava in Coppa Uefa contro la Stella Rossa, vincendo per 1-0 con un gol di Pierino Fanna. 

In occasione dei quarant’anni da quella giornata, contro il Bologna il Verona scenderà in campo con il Third Kit arricchito da una patch in ricordo del debutto assoluto nelle competizioni Uefa dei ragazzi di mister Bagnoli, cui l’intera maglia Third 2023/24 è dedicata.

La patch, posizionata all’interno della maglia accanto a quella che ne autentica lo status di Match Worn, reca la data, le squadre e lo stadio protagonisti di quella notte europea.

Le maglie indossate lunedì sera dai calciatori gialloblù saranno messe all’asta su MatchWornShirt. Il ricavato verrà devoluto al progetto ‘Casa ABEO Alloggi’, volto a costruire quattro mini-appartamenti che serviranno come base di appoggio per le famiglie dei bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Borgo Trento a Verona.

Una maglia resa ancora più unica, per un’occasione e un progetto altrettanto speciali. Sostieni HV Foundation e ABEO.

fonte:hellasverona.it

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.