news

VERONA E SOLIDARIETA’, ASTE BENEFICHE PER L’HELLAS

Raccolta di fondi con le maglie per Giovanni Martinelli e le pigotte Unicef

Redazione Hellas1903

"

Il Verona annuncia l'adesione ad una serie di attività benefiche con il club gialloblù che, in un comunicato ufficiale, rende noto: "L'Hellas VeronaFC aderisce alla piattaforma di aste CharityStars <http://www.charitystars.com/>  per una buona causa. Da oggi e fino al 19 dicembre sarà possibile acquistare le  maglie dei campioni Jorginho, Agostini, Jankovic, Hallfredsson e Cacia indossate dai giocatori gialloblù in occasione della partita Hellas Verona-Parma. Il ricavato delle maglie, impreziosite dalla scritta ricamata a mano “Giovanni Martinelli grazie Presidente”, sosterrà l'Associazione AMO Baldo Garda. Fino al 28 gennaio sarà inoltre possibile fare una puntata per aggiudicarsi le altre 23 maglie dei campioni gialloblù.

Ma non finisce qui. Sempre su CharityStars sarà possibile acquistare una Pigotta, la bambola simbolo dell'Unicef, autografata direttamente da Luca Toni che permetterà a chi si aggiudicherà l'asta di partecipare alla cena di Natale dell'Hellas Verona FC che si terrà il 18 dicembre a Bardolino e alla quale saranno presenti la società, lo staff tecnico e l'intera squadra. Il vincitore dell'asta avrà altresì la possibilità di portare con sé un ospite.

 

 

Inoltre per tutti coloro i quali vorranno conoscere direttamente Luca Toni, dal 12 al 17 dicembre potranno acquistare una delle 24 Pigotte proposte all'asta e riceverle direttamente in data 20 dicembre dall'attaccante dell'Hellas Verona FC che, per l'occasione,  incontrerà gli aggiudicatari presso il Comitato Unicef di Verona.

Potresti esserti perso