La nuova tessera del mosaico del Verona è Mattia Valoti. Fortemente voluto da Fabio Pecchia e Filippo Fusco come diciottesimo nella lista degli "Over" dell'Hellas, con l'esclusione, a malincuore, di Leandro Greco.
gazzanet
Verona, il vantaggio dell’abbondanza
Tante scelte possibili per Fabio Pecchia per la gara con il Frosinone. E non solo
I gialloblù contano su molteplici soluzioni in tutti i reparti. Con il Frosinone saranno molte le possibilità a cui attingere per Pecchia.
Se davanti Pazzini è un punto fermo, a scalpitare c'è Ganz, con Gomez alternativa per ogni ipotesi tattica. Sugli esterni, da Siligardi a Luppi, da Troianiello a Fares, l'abbondanza è assicurata. A centrocampo brillano Bessa, Romulo e Fossati, ma Valoti ha dimostrato tutto il proprio talento. Inoltre può giocare anche tra le linee, dietro la punta, tramutando il 4-3-3 in 4-2-3-1 .
Zaccagni, nel secondo tempo con l'Avellino, ha mostrato qualità note e personalità. Zuculini è in ripresa e il suo contributo in mediana è già stato decisivo. Quanto a Enzo Maresca, è un lusso destinato a farsi valere presto.
Dietro l'organico è meno ampio, anche perché Albertazzi è fuori per l'infortunio al ginocchio. Da verificare l'impatto di Boldor, che può essere schierato sia al centro che sulla fascia sinistra. Pisano ha le capacità per muoversi anche in mezzo, dove il trio che si gioca le maglie da titolare è composto da Bianchetti, Caracciolo e Cherubin.
Insomma, molte vie per inseguire la vittoria anche con il Frosinone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA