gazzanet

Verona-Juventus, Allegri: “Attenti, l’Hellas non merita questa classifica”

Verona-Juventus, Allegri: “Attenti, l’Hellas non merita questa classifica” - immagine 1
Il tecnico bianconero: "Vlahovic forse in panchina, in porta ci sarà Perin. Paredes e Kean recuperati"

Redazione Hellas1903

"La vittoria con l'Inter ci ha lasciato una serata di gioia, ma il giorno dopo abbiamo chiuso il capitolo. Dobbiamo pensare al Verona, che negli ultimi anni ha battuto tre volte la Juventus. È una squadra fisica, che aggredisce e ha ottimi calcianti. Non meritano questa classifica, dovremo stare al loro livello dal punto di vista fisico. Dobbiamo fare una partita tosta per non buttare via il derby d’Italia e quanto fatto nelle ultime partite”.

Queste le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, in vista della partita col Verona, al via domani alle 18.30 al Bentegodi.

Poi, come riporta www.gazzetta.it: "Szczesny ha giocato tanto, a Verona tocca a Perin. Fagioli sta facendo bene, va lasciato tranquillo ma magari giocherà anche domani. Quelli recuperati sicuri sono Paredes e Kean, Di Maria non ha ancora 90 minuti. Vlahovic, McKennie e Chiesa sono da valutare. Vedere Dusan e Federico assieme è impossibile nell’immediato. Vlahovic ha questa infiammazione, adesso valuteremo: se c’è, bene e magari verrà in panchina".

tutte le notizie di