Joma ed Hellas Verona sono orgogliosi di presentare la nuova maglia gioco da trasferta che i gialloblù indosseranno nel corso dellastagione sportiva 2023/24. Una maglia dedicata alla città, che trova il proprio claim in uno dei cori più amati dalla tifoseria gialloblù e che presenta un disegno innovativo e identitario.
gazzanet
Verona, la seconda maglia 2023-2024
AWAY KIT 2023/24 - TU SEI IL VERONA
Nella seconda maglia i colori della tradizione del club, già presenti nella maglia home, si invertono. Sul giallo sono stati inseriti tutti i dettagli blu, tra cui spicca lo skyline di Verona nella finitura di entrambe le maniche. È un vero e proprio omaggio del club alla città per evidenziare lo strettissimo legame fra il Club, Verona e i suoi tifosi.
Al giallo della maglia si alterna il blu, nel quale sono realizzati tutti i dettagli: il logo del club, ricamato sul cuore, e la scritta TU SEI IL VERONAcon la stessa scala a quattro pioli contenuta nel logo del Club, un chiaro riferimento alla signoria degli Scaligeri che ha dominato Verona tra il tredicesimo e il quattordicesimo secolo, che trova spazio nella parte posteriore del colletto.
Nel design spicca il modello regolare con girocollo a costine anche sui polsini. L’obiettivo è ottenere una vestibilità più comoda e contribuire alla libertà di movimento.
UNA MAGLIA ECOLOGICA PER UN PIANETA SOSTENIBILE
Per le nuove divise dell’Hellas Verona Joma intende ribadire il proprio impegno per la cura dell’ambiente, per questo motivo le maglie sono state realizzate in poliestere riciclato al 100%. Questo tessuto è stato prodotto da fonti riciclate, nello specifico da bottiglie in PET, che vengono convertite in materia prima. In questo modo si riducono del 75% le emissioni di CO2 e si evita l’uso di derivati dal petrolio. Per quanto riguarda i benefici dell’esercizio fisico, il poliestere riciclato offre elasticità, resistenza e buona traspirabilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA