Gialloblù in campo nel pomeriggio a Peschiera del Garda per riprendere la preparazione
Ripresa degli allenamenti oggi pomeriggio per il Verona.
Dopo il pareggio col Bologna e un giorno di pausa, i gialloblù tornano in campo in vista della gara di domenica con l'Atalanta (il via al Bentegodi alle 18.30).
Il gruppo diretto da Gabriele Cioffi si ritroverà al centro sportivo di Peschiera del Garda per svolgere la prima seduta settimanale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti