L'ex gialloblù: "La salvezza è difficile, mancano qualità ed entusiasmo"
Beniamino Vignola, ex centrocampista gialloblù degli anni '80, ha commentato la situazione del Verona a Tuttomercatoweb.com.
Sul match con la Fiorentina: "È dura. Mi auguro che il Verona possa prendere qualche punto ma è molto difficile pensare di poter arrivare a 35-36 punti. Ci sono state rimonte incredibili come quella dell'anno passato del Crotone ma servirebbe un altro organico e un entusiasmo che adesso non c'è".
Sulla possibile cessione di Pazzini, Bessa e Zuculini: "È un brutto segnale perchè adesso c'è bisogno di riunire le forze. Stiamo parlando dei tre giocatori che hanno più qualità. Così facendo significa quasi arrendersi. Pensare di fare qualcosa di buono senza questi giocatori è complicato".
La motivazione? "Credo che il problema sia economico, non ci sono soldi nelle casse e c'è bisogno di monetizzare attraverso la cessione di questi calciatori".
Sul mercato sotto le aspettative: "Si era capito che c'erano delle difficoltà economiche. E forse ci sono state anche poche idee. Se hai a disposizione pochi soldi bisogna saperli spendere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"